Connect with us

home

Parte oggi il ritiro della nuova Roma 2018/2019

Comincia oggi il ritiro della seconda Roma targata Di Francesco: tra volti nuovi e certezze, vediamo gli appuntamenti dei giallorossi durante questo precampionato.

Dopo le visite mediche di rito, concluse ieri nel tardo pomeriggio con gli ultimi arrivati Dzeko, Strootman e Fuzato, oggi parte il ritiro della nuova Roma 2018/2019.

Gli undici giorni di preparazione si svolgeranno quest’anno interamente a Trigoria, da oggi fino al 20 luglio prima della partenza per la tournée americana dove i giallorossi giocheranno la International Champions Cup.

Tanti i volti nuovi che si vedranno sui campi d’allenamento, da Coric e Bianda a Justin Kluivert e Pastore, oltre ai soliti De Rossi, Manolas, Perotti, Dzeko ecc. Infatti esclusi Fazio, Kolarov e Alisson, che raggiungeranno la squadra in America, la Roma mai come quest’anno ha avuto a disposizione quasi tutta la rosa già da subito.

I giallorossi hanno in programma durante questi giorni due amichevoli: la prima sarà il 14 luglio a Latina contro la squadra di casa, mentre la seconda il 20 che concluderà il ritiro a Frosinone contro l’Avellino.

Partenza poi per gli States, dove nel corso dell’International Champions Cup la Roma disputerà tre partite, tutte trasmesse da Sky: 25 luglio a San Diego Roma-Tottenham, 31 luglio a Dallas Roma-Barcellona, 7 agosto a New York Roma-Real Madrid.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere