Connect with us

Calciomercato

Napoli, è sempre Karim Benzema il sogno segreto di Ancelotti

 

Punto di mercato in casa Napoli: scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che l’indiscrezione più suggestiva per gli azzurri riguarda Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid, che Carlo Ancelotti ha allenato per due anni.

Per avviare una trattativa il Real Madrid dovrebbe abbassare il prezzo del cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

E laddove ciò accadesse, allora la mediazione di Carlo Ancelotti potrebbe essere significativa per convincere Benzema ad abbassare le pretese sull’ingaggio che, attualmente, è di 8 milioni di euro a stagione, fino al 2021.

In difesa, invece, l’obiettivo rimane sempre Stefan Lainer, il difensore dell’RB Salisburgo.
I dirigenti austriaci sembrano inamovibili sulla richiesta iniziale di 15 milioni di euro.
La novità delle ultime ore, sempre secondo la Gazzetta dello Sport,  è che Giuntoli ha rilanciato la sua offerta fino a 12 milioni di euro, prendere o lasciare.
L’alternativa a Lainer è Santiago Arias, 26 anni, del Psv Eindovhen.
Il club olandese lo valuta 20 milioni di euro, mentre il Napoli sarebbe pronto a trattare per 15 :potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore che in Olanda guadagna 300 mila euro a stagione, mentre a Napoli arriverebbe a 1 milione di euro all’anno.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere