Connect with us

Calciomercato

Lazio, tutto da rifare: sfuma Gelson Martins e salta Felipe Anderson al West Ham

Due brutte notizie in questi ultimi giorni per la Lazio: l’obiettivo pricipale di Tare e graditissimo a Inzaghi,ovvero Gelson Martins si è accasato all’Atletico Madrid.

E’ saltata, poi, la trattativa che doveva portare Felipe Anderson al West Ham e che è durata settimane intere: gli inglesi si sono spazientiti e nell’arco di 48 ore hanno acquistato l’ucraino Yarmolenko dal Borussia Dortmund.

Ora, scrive il Messaggero, il brasiliano partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore non proprio al massimo della felicità e neanche per Inzaghi sarà la situazione ideale visto che fra lui e il calciatore lo scorso anno vi erano stati degli screzi.

Altra novità che gira per Formello è il rumors secondo il quale il Milan avrebbe proposto di saldare i 7 milioni che ancora deve a Lotito per Lucas Biglia cedendo Fabio Borini.

Inzaghi, scrive il quotidiano romano, sarebbe pure contento ma forse non sarebbe felice Lotito perchè l’attaccante ha un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro.

Fra un paio di giorni sarà ufficializzato l’arrivo di Wesley mentre in uscita c’è anche Felipe Caicedo.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere