Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Pasalic domani sarà a Firenze: attesa la risposta dello Sporting per Battaglia

Come viene riportato su La Repubblica, grazie a Naletilic, procuratore anche di Pjaca, arriva Mario Pasalic, centrocampista che il Chelsea ha spedito a lungo in giro tra Milan e Spartak Mosca e che ora ha deciso di fare l’affare una volta per tutte.

Pasalic, che potrebbe arrivare a Firenze domani, ha ventitrè anni ed è prevalentemente un interno ed arriverebbe in prestito con riscatto a fine stagione.

Il che fa pensare che può giocare al posto di Benassi o di Veretout. Ma il vero colpo sarebbe riuscire a prendere Rodrigo Battaglia, che allo Sporting Lisbona ha chiuso.

Come riporta La Nazione, è Rodrigo Battaglia il primo nome sulla lista di Corvino e Freitas per chiudere la questione riguardante il dopo Badelj. La Fiorentina non vuole correre rischi per quello che riguarda la questione svincolo del giocatore. Per adesso ha deciso di parlare con lo Sporting Lisbona offrendo una cifra di circa sei milioni di euro per evitare rivalse in futuro.

A centrocampo – come riportato da Il Corriere dello Sport – permangono i nomi di Tomas Soucek e Ellyes Skhiri.

E se, per il primo, sono stati offerti tre milioni di euro, la stessa cifra proposta in inverno, complice anche l’interessamento dell’Atalanta, per il tunisino si dovrà attendere: ai Mondiali con la propria Nazionale, sarebbe disponibile alla fine di luglio, a ridosso del primo impegno europeo (TAS permettendo), con Corvino e Freitas che attendono pazienti.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere