Connect with us

Calciomercato

Frosinone, dopo Sportiello, Castan e Locatelli: che mercato!

Conquistata la promozione in Serie A superando il Palermo nella finale playoff, il mercato del Frosinone entra ora nel vivo e promette di essere un mercato scoppiettante, che possa permettere al club ciociaro di raggiungere la salvezza nella prossima stagione.

Il primo colpo messo a segno è Marco Sportiello, che arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, la conferma è arrivata direttamente dall’agente del portiere la scorsa stagione alla Fiorentina: “Se ci siamo? Sì, stiamo scambiando i documenti” ha detto Giuseppe Riso al portale ‘tuttofrosinone.com’.

Tutto fatto per Sportiello dunque, ma non è affatto finita qui: secondo il Corriere dello Sport, il Frosinone sarebbe molto vicino a sbaragliare la concorrenza del Cagliari e a prendere dal Milan il giovane centrocampista Manuel Locatelli.

Il club ciociaro potrebbe dare al classe 1998 l’opportiunità di giocare con continuità in Serie A trovando con il Milan un accordo sulla base del prestito secco, decisive le prossime ore.

Un colpo in porta, uno a centrocampo, ma non ci si dimentica della difesa: il sogno si chiama Leandro Castan, tornato a Roma dopo il prestito al Cagliari, ma per il brasiliano classe 1986 al momento sembra essere in vantaggio il Genoa (l’alternativa sarebbe Caracciolo del Verona).

A proposito di Genoa, sarebbero finiti nel mirino del Frosinone anche gli svincolati Luca Rigoni e Aleandro Rosi, per cui si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza di tre anni fa.

E in attacco? Ancora il Genoa protagonista, perché il nome che piace è quello di Andrej Galabinov.

L’attaccante bulgaro, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non sembra più rientrare nei piani di Davide Ballardini ed è alla ricerca di una nuova squadra disposta a garantirgli lo spazio che cerca.

 

fonte Premium Sport

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere