Connect with us

home

L’ultima di Yonghong Li che ora cambia avvocato: la trattativa con Commisso riprende?

C’è una mossa che fa sperare ancora i tifosi del Milan: Li Yonghong ha cambiato avvocato e si è affidato allo studio legale White&Case.

In che modo questa decisione del patron cinese possa essere legata strettamente alla eventuale cessione del club a Rocco Commisso, o magari a un altro possibile acquirente, non è facilissimo da capire.

A quanto pare, sia da una parte che dall’altra, scrive Premium Sport, la volontà è quella di abbattere le intermediazioni: l’imprenditore italo-americano vorrebbe trattare direttamente con Li, Li vorrebbe fare altrettanto con Commisso, bypassando il fondo Elliott e anche Marco Fassone.

È l’ultima chance e tutto si gioca nel giro di una settimana : l’ultima offerta di Commisso di 150 milioni da investire subito, 380 per l’intero debito, i 32 da restituire a Elliot e poi il 30% della società che sarebbe rimasto in mano a mister Li, così come i ricavi commerciali cinesi è stata rifiutata.

Troppo poco per Li, evidentemente: il proprietario del Milan chiede ancora più soldi e prende tempo.

Ma entro il 6 luglio deve prendere una decisione perché, senza i celebri 32 milioni, il Milan potrebbe finire tutto nelle mani di Eliott.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere