Connect with us

Calciomercato

Inter, grandi nomi anche per l’esterno basso: Florenzi o Vrsaliko i prescelti

L’Inter sogna una grande stagione e per farla davvero concretamente, oltre agli acquisiti già fatti, manca ancora un esterno basso di grande qualità.

Sull’out destro di difesa nomi sono due: Vrsaljko e Florenzi.

Il ds nerazzurro Ausilio, scrive Sportmediaset.it, si è visto due giorni fa con il responsabile del mercato dell’Atletico Madrid Andrea Berta: i due hanno continuato a parlare del croato ma la formula del prestito resta non gradita ai colchoneros.

La pista continua ad essere percorribile (così come non sono mai state abbandonate quelle che portano a Zappacosta e Aleix Vidal) ma il nome su cui maggiormente insiste Spalletti è un altro, è quello di Florenzi, alle prese con un difficile rinnovo con la Roma.

La distanza tra domanda e offerta per prolungare il contratto in scadenza tra un anno è ancora sensibile, più di un milione di euro che l’Inter sarebbe pronta a colmare, sapendo oltretutto che per un calciatore che ha ancora soltanto dodici mesi di contratto non si possono chiedere cifre esorbitanti.

Da un’eventuale cessione la Roma non potrebbe chiedere oggi più di 20/25 milioni, cifra decisamente inferiore al reale valore del giocatore.

Ma per Florenzi il club giallorosso resta un affare di cuore: ecco perché la trattativa per il rinnovo è una priorità. Ma nel caso si arrivasse alla rottura, Spalletti e l’Inter hanno già approntato il piano per lo sbarco a Milano.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere