Connect with us

Calciomercato

Milan, e se il colpo a sorpresa fosse Ciro Immobile?

Il Milan un mercato ovviamente lo farà anche se principalmente in uscita.

Probabilmente andrà via Suso e forse anche Bonucci e Donnarumma.

Però è iniziato anche il mercato in entrata con l’arrivo di Halilovic e tutto lascia pensare che i rossoneri qualche colpo importante lo piazzeranno.

Se dovesse arrivare prima della fine del calciomercato Commisso o qualche altro imprenditore interessato all’acquisto del club, ildiscorso ovviamente cambia e il Milan potrebbe sognare in grande.

Se, viceversa, dovesse rimanere la proprietà cinese, il nome buono è quello di Ciro Immobile, vecchio pallino di Mirabelli.

L’interesse, insomma, c’è da tempo e al giocatore non dispiacerebbe affatto l’avventura al Milan, nonostante la mancata partecipazione all’Europa League.

Sportmediaset.it si è posto la domanda su come si potrebbe incastrare il puzzle questione societaria Milan, interesse per Immobile e soldi che chiederebbe Lotito?

In maniera non semplice, ma non impossibile. Mirabelli lavora anche per il proprio futuro: presentarsi davanti al nuovo proprietario (Commisso?) con in mano il sì di Immobile non sarebbe un brutto biglietto da visita, anzi.

Non sappiamo se gli potrà bastare, intanto il ds si porta avanti. La questione del cartellino di Immobile (classe ’90), comunque, resterebbe l’ostacolo maggiore: Lotito per il capocannoniere della A, 41 gol in stagione e 29 in campionato con Icardi, non chiederà meno di 40 milioni.

Una valutazione che corrisponde alla clausola per l’estero di Suso, in buona sostanza.

Attendiamo sviluppi rossoneri, sia societari che nelle trattative.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere