Connect with us

home

Milan, sta per sfumare la trattativa tra Commisso e Yonghong Li. Indiscrezioni dalla Uefa : squalifica di un anno e multa di 30 milioni di euro da pagare in parte immediatamente

Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra Commisso e Yonghong Li: quando sembrava che l’accordo fosse a un passo, l’imprenditore cinese ha cambiato le carte in tavola e ha alzato la posta pretendendo più soldi dal tycoon americano.

L’obiettivo di Mr Li è quello di scatenare un’asta.

Ora, riporta Sky Sport, Li pagherà i 32 milioni di euro al Fondo Elliott e rimarrà proprietario almeno sino a ottobre avendo quindi, tutto il tempo per trattare al miglior offerente la società rossonera.

Rabbia e sconforto, ovviamente, per l’imprevedibile piega presa dalla trattativa Commisso-Li (che comunque mantiene il suo ultimatum per la giornata di domani) tra i tifosi milanisti che speravano nella vendita del club.

Anche da Nyon le indiscrezioni di serata riportate da Sky Sport non sono positive anche se migliorative rispetto a quanto si prospettava: il Milan sarà escludo dall’Europa per un anno con multa di 30 milioni di euro in parte da pagare subito.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere