Connect with us

Calciomercato

Torino, Bruno Peres a sorpresa rifiuta il trasferimento

Finale a sorpresa nel trasferimento dì Bruno Peres al Toro: quando pareva essere stato già fatto tutto ecco che il brasiliano ci ripensa e l’affare sfuma.

Ieri mattina, riporta la Gazzetta dello Sport, il terzino della Roma ha chiamato il suo procuratore Antonelli e gli ha manifestato tutte le sue perplessità sul suo ritorno in maglia granata.

Pare che alla base del rifiuto ci sia di mezzo una proposta economica del Flamengo che il calciatore ritiene interessante e che gli consentirebbe soprattutto di rimanere in Brasile accontentando di fatto la sua famiglia che non vede di buon occhio un ritorno in Italia.

Ovvio che il Torino ci sia rimasto male: Cairo puntava a recuperare il calciatore dopo due anni non brillantissimi a Roma ed era disposto pure a garantirgli più o meno lo stesso ingaggio che Peres percepiva in giallorosso.

Addirittura erano state preventivate le visite mediche in settimana a Torino.

I malelingua pensano che questo dietrofront di Perse sia un bluff per strappare al Toro condizioni economiche migliori rispetto a quelle propostegli dal Presidente Cairo anche perché Antonelli ha riferito che la decisione di Peres non sia definitiva.

Di certo al Torino ci sono rimasti molto male.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere