Connect with us

Calciomercato

Milan, Mirabelli a muso duro sul possibile matrimonio Suso – Inter: “Va bene, ma devono darci Brozovic, Perisic e Icardi insieme”

Mal digerito dal Milan il comportamento dell’agente di Suso, Alessandro Lucci, che nei giorni scorsi ha offerto il suo assistito ai rivali cittadini dell’Inter. Provocatoria infatti la risposta ai fatti del DS rossonero Mirabelli.

Nonostante quella di Milan Inter, in termini di calciomercato, sia una storia più volte intrecciatasi, non sempre c’è spazio per affari tra le due squadre.

Un esempio ne è la recente vicenda Suso: l’esterno spagnolo del Milan è stato offerto dal suo agente all’Inter negli scorsi giorni.

Molti organi di stampa avevano addirittura fatto sapere di un’apertura dei rossoneri all’ipotesi, magari inserendo una contropartita come Brozovic.

A smentire il tutto, secondo quanto riporta Sportmediaset, ci ha pensato il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli.

Il dirigente del “Diavolo” ha risposto in tema con una proposta tanto fantasiosa quanto provocatoria: “Va bene, ma in cambio vogliamo Brozovic, Perisic e Icardi insieme“.

Parole che sembrano spegnere sul nascere le possibilità di un altro grande movimento di mercato tra le due squadre di Milano.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere