Connect with us

Calciomercato

Lazio, è fatta per Anderson al West Ham: al suo posto arriva Wesley dal Bruges

Entra nel vivo il mercato della Lazio: dopo aver perso a parametro zero Stefan De Vrij ed averlo sostituito con Riza Durmisi che proprio oggi ha effettuato le visite mediche alla Paideia di Roma, si è registrata una decisa accelerata nella trattativa che da tempo la società bianco celeste ha imbastito con il West Ham per la cessione di Felipe Anderson.

Il brasiliano partirà per una cifra compresa tra i 35 offerti dagli inglesi e i 40 chiesti da Lotito ma la chiusura dell’affare è data per imminente.

Contemporaneamente Tare sta lavorando sul suo sostituto che è stato individuato nel centravanti di origine brasiliana del Brunei, Wesley.

Secondo le intenzioni dei biancocelesti, Wesley dovrebbe affiancare Ciro Immobile i avanti.

Wesley ha già da tempo raggiunto l’accordo con la Lazio e noi ve lo avevamo raccontato: ora per Tare viene la parte più difficile ovvero trattare con il Brunei il quale chiede ben 15 milioni per far partire il suo centravanti.

La Lazio, secondo quanto riporta Sportmediaset.it ha formulato la sua seconda offerta da 10 milioni complessivi dopo che la prima – comprensiva del trasferimento di Minala – era stata respinta dai belgi che ora dovranno rispondere ma la chiusura a metà strada è vicinissima.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere