Connect with us

Calciomercato

Roma, con l’arrivo di Pastore Gerson potrebbe andare all’Atalanta

Con l’arrivo di Pastore il centrocampo offensivo della Roma comincia ad essere affollato e il maggiore indiziato a lasciare la casacca giallorossa pare essere Gerson i cui primi due anni alla Roma non sono stati indimenticabili.

Giunto a Roma spinto dall’onda dei media brasiliani che lo dipingevano come nuovo Neymar, Gerson non ha saputo mantenere le aspettative anche per il poco spazio trovato in una squadra formata da grandi campioni.

Il ragazzo ha appena 21 anni, e un’esperienza lontano da Roma potrebbe aiutarlo a crescere.

Di recente il suo nome è stato accostato alla Sampdoria ma con maggiore insistenza il calciatore è richiesto dall’Atalanta di Gasperini.

Il padre, nonché agente del giocatore, Marcao ne ha parlato a Forzaroma.info e così si è espresso:Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte della Roma per una partenza di Gerson. Lui è qui con me e la nostra famiglia, si sta riposando, è tranquillo e sta trascorrendo nel migliore dei modi i giorni di vacanza, pronto a presentarsi il 5 luglio a Trigoria per il raduno“.

Di Francesco è un tecnico fantastico, forse il migliore che Gerson ha avuto in Italia, che ha dato alla Roma un bel gioco ed ha ottenuto risultati importanti. C’è da dire, però, che fino ad ora Gerson non ha mai giocato nel suo ruolo. Lui è una abituato a giocare tra i centrocampisti e le punte, ha un buon passo e un’ottima visione di gioco.

Al rientro in Italia parlerò con Giovanni Branchini che lavora con noi e con Monchi.

Ripeto la scelta deve far contenta la Roma e il giocatore”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere