Connect with us

Calciomercato

Lazio, accordo raggiunto con il Betis Siviglia per Riza Durmisi : costo dell’operazione 6,5 milioni di euro

Quasi fatta per Riza Durmisi alla Lazio: l’esterno sinistro può arrivare in biancoceleste grazie all’accordo con il Betis Siviglia, al quale andranno 6,5 milioni per il cartellino del giocatore.

Manca ancora la totale intesa con il suo entourage: come riporta il Messaggero, nelle prossime ore gli agenti del giocatore danese dovrebbero sbarcare a Roma per incontrare la dirigenza laziale.

Il terzino danese, classe 1994, con origini macedoni e albanesi, è uno specialista sui calci piazzati ed è un punto fermo della nazionale danese dove ha collezionato sinora 23 presenze ma un infortunio nel finale di stagione gli ha impedito di essere convocato per i Mondiali di Russia.

Durmisi si andrà ad aggiungere a Lulic e a Lukaku sulla fascia sinistra per formare un reparto di totale affidabilità e ritenuto elemto prezioso per gli schemi difensivi di Simone Inzaghi

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere