Connect with us

Calciomercato

Lazio, ecco Vestergaard, il difensore danese che piace a Tare

Interessante indiscrezione di mercato presente questa mattina sul Corriere dello Sport: un altro rinforzo in difesa solo se partirà uno tra Wallace e Bastos.

Riportiamo uno stralcio dell’articolo presente sul quotidiano sportivo.

Acerbi è la priorità e Inzaghi ha chiesto un sinistro per sostituire De Vrij.

Il difensore del Sassuolo si può integrare nella difesa a tre come centrale tra Luiz Felipe e Radu e il doppio mancino, nell’ottica del doppio modulo, faciliterebbe la scalata (con l’esterno destro più basso) verso la linea a quattro.

Oggi il reparto sembra al completo, almeno dal punto di vista numerico, con l’ingresso (probabile) di Acerbi.

Caceres è confermato, la Lazio valuterà possibili offerte per Wallace e Bastos.

In quel caso cercherà un altro centrale di destra con lo status di comunitario perché i due slot extra verranno occupati tra centrocampo e attacco.

Nelle ultime ore, invece, è tornato di moda un nome già accostato in passato alla Lazio : si tratta di Yannick Vestergaard, è un gigante danese di quasi due metri, 25 anni, convocato dalla nazionale per il Mondiale in Russia (era in panchina alla prima giornata con il Perù).

Piace al ds Tare, abituato a cercare fisicità e deciso ad alzare i centimetri della Lazio, decisivi (in negativo) nello spareggio Champions con l’Inter.

Ex Werder Brema, è sotto contratto con il Borussia Moenchengladbach sino al 2021, ha totalizzato 33 presenze e 3 gol nell’ultima stagione in Bundesliga.

Possiede una valutazione superiore ai 10 milioni. Sarebbe un bel colpo, un vero rinforzo per la difesa, a cui deve pensare Inzaghi: 49 gol al passivo in campionato sono troppi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere