Connect with us

Calciomercato

Roma, fumata bianca per il rinnovo di Florenzi: la firma in settimana

Alessandro Florenzi e la Roma proseguiranno insieme il loro cammino anche nella prossima stagione.

Le parti hanno, infatti, raggiunto l’accordo che sarà ratificato in settimana per il prolungamento del contratto per altri tre anni sulla base di 3 milioni di euro piu bonus.

Ricordiamo che il contratto del terzino giallorosso scade a giugno 2019 e prevede un compenso di 2 milioni : Florenzi ne chiede il doppio mentre la Roma al massimo ne pagherebbe tre.

A metà settimana è rivisto un incontro fra Alessandro Lucci, procuratore del calciatore e la Dirigenza romanista per mettere nero su bianco il frutto di settimane di trattative che, per la verità, non sono ancora terminate ma che sono sul punto di essere definite interamente.

A sbloccare l’impasse delle scorse settimane è stato l’inserimento di alcuni bonus per far lievitare la somma proposta dalla Roma e la garanzia ricevuta da Florenzi sul ruolo tecnico ovvero giocare come esterno alto anche se il reparto, in attesa di inevitabili cessioni, è ancora affollato.

Ma la garanzia maggiore chiesta ed ottenuta da Florenzi sarebbe quella di essere il vice capitano dopo Daniele De Rossi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere