Connect with us

Calciomercato

Roma, Nainggolan: “Sono loro che mi vogliono vendere….”

Radja Nainggolan avrebbe pronunciato queste parole ad alcuni tifosi giovedì sera a Fiumicino.

Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, sarebbe la società a voler vendere il centrocampista e non questi a voler andar via da Roma.

Colpo di scena importante per l’intera vicenda che sta portando lontano da Roma con destinazione Inter di Spalletti il fortissimo centrocampista belga.

Indiscutibile, comunque, la volontà di entrambe le parti a risolvere la loro collaborazione professionale bruscamente deterioratasi a seguito dei comportamenti extracalcistici di Nainggolan che avrebbero dato molto fastidio alla società giallorossa.

Anche Di Francesco non parrebbe molto dispiaciuto per la partenza del belga perché lo ritiene di difficile collocazione nel suo scacchiere tattico di centrocampo.

Cosa che farebbe, invece, molto piacere a Spalletti che punta su Nainggolan per sistemare al meglio magari insieme a Dembelè del Tottenham il centrocampo nerazzurro per la prossima stagione.

La trattativa è già avviata da tempo per una somma pari a 30/35 milioni di euro e dovrebbe concludersi entro la prossima settimana.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere