Connect with us

home

Il Palermo contesta la vittoria del Frosinone e presenta riserva sulla omologa del risultato del campo

Il Palermo non ci sta e subito dopo la fine della partita persa contro il Frosinone e che è valsa ai ciociari la conquista della serie A ha annunciato di aver intenzione di presentare ricorso contro il risultato del campo.

Davanti alle telecamere di Sky il Presidente del Palermo Giammarva non ha voluto specificare i motivi del ricorso affermando che saranno resi noti nei prossimi giorni.

Probabilmente il Palermo lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo sulla linea dell’area di rigore su Coronado con l’arbitro che ha cambiato tre volte la decisione concedendo poi solo punizione dal limite.

Alla fine della gara c’è stato poi, sull’1-0 per il Frosinone, un comportamento antisportivo dei giocatori della panchina ciociara che per fermare gli attacchi del Palermo hanno lanciato un pallone in campo.

Infine, l’esultanza della panchina e di tutto lo stadio con gli spettatori che hanno invaso il terreno di gioco hanno impedito di giocare gli ultimi secondi di gioco che mancavano al triplice fischio finale.

Forse un po’ poco per chiudere la sconfitta a tavolino del Frosinone ma in ogni caso il Palermo è intenzionato ad andare avanti.

.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere