Connect with us

home

Frosinone – Palermo, chi va in serie A? Ecco dove vedere il match

E’ il grande giorno di Frosinone-Palermo. L’ultimo atto della Serie B va in scena questa sera allo Stirpe con la gara che è valida come ritorno della finale play off. All’andata si sono imposti i rosanero che hanno battuto 2-1 i ciociari, ma stasera il risultato si potrebbe sovvertire visto che gli uomini di Longo giocano davanti al pubblico amico che affollerà le tribune della nuova struttura sportiva. Insomma una gara che promette davvero tante emozioni e agonismo e che nessuno vuole perdere visto che può regalare il ritorno tanto atteso nella massima serie. Ma come è possibile vedere in diretta tv e in live streaming gratis la partita tra Frosinone e Palermo?

Per poter guardare Frosinone-Palermo in diretta tv bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky Sport che ha l’esclusiva del campionato cadetto e quindi anche dei play off. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno così seguire, a partire delle ore 20.30, Frosinone-Palermo su Sky Calcio 1 Hd. Naturalmente non dimentichiamo che la gara tra Frosinone e palermo potrà essere seguita anche in live streaming su pc, tablet e smartphone. La visione sarà gratuita? Sì, ma solo per coloro che sono clienti Sky Sport che potranno seguire la partita su Sky Go.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere