Inter, Matias Vecino è finito nel mirino del Tottenham. Come racconta il Sun e rilancia La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter è finito in orbita degli Spurs e non è da escludere che possa partire una vera e propria trattativa dopo il Mondiale.
Il Real Madrid ha acquistato Rodrigo Goes, 17enne talento del Santos. Il giocatore è stato pagto 45 milioni di euro e si aggregherà al club di Florentino Perez nel luglio del 2019.
Secondo quanto riporta Sky Sports UK, Adam Masina del Bologna sarebbe a un passo dall’addio. L’emittente britannica spiega infatti che il giocatore starebbe già effettuando le visite mediche con il Watford.
Il Benevento vuole due giocatori del Bologna: si tratta di Cesar Falletti, centrocampista uruguaiano classe ’92, e Felipe Avenatti, 25enne attaccante in prestito dallo Sportivo Luqueño. Secondo quanto riporta Il Mattino, il ds dei giallorossi Pasquale Foggia sarebbe al lavoro per strappare una promessa d’intesa al club rossoblù, ma dovrà aspettare il via libera dal neoallenatore dei felsinei, Pippo Inzaghi.
Lazio, Ighli Tare sta sondando diverse piste per rinforzare il centrocampo del tecnico Simone Inzaghi. Primi contatti con l’Udinese, un sondaggio per Seko Fofana che nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze e 3 gol in campionato.
Tomovic-Chievo si va avanti. Il clib clivense, indatti, ha ufficializzato l’accordo con la Fiorentina per l’acquisto a titolo definitivo del serbo classe ’87.
Torino, Iago Falque potrebbe finire al Valencia. Secondo quanto riporta Plaza Deportiva e rilancia La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Torino potrebbe giocare nella Liga nella prossima stagione, al Valencia che sarebbe disposto ad offrire fino a 10 milioni per aggiudicarsi le prestazioni dello spagnolo, finito anche nel mirino del Siviglia.
Nuovo rinforzo per l’Udinese di Velazquez. Il club friulano infatti ha annunciato nella giornata di venerdì l’acquisto di Hidde ter Avest. Questo il comunicato: “Arriva dall’Olanda il nuovo giocatore bianconero Hidde ter Avest, giovane terzino destro classe 1997, che ha firmato oggi un contratto di quattro anni”.
La Juventus riabbraccia Andrea Favilli. Ufficiale il ritorno in bianconero del classe ’97 mentre il futuro di Marko Pjaca si colora di viola. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Pedullà, il croato avrebbe rifiutato qualsiasi meta proposta dalla Juventus perché ha già fatto la sua scelta: la Fiorentina.
Sampdoria a caccia di un portiere, due le ipotesi – come riporta Il Corriere dello Sport – attualmente in corso di valutazione per il club. La prima è relativa a Lukasz Skorupski, in uscita dalla Roma che chiede almeno 10 milioni: per ora i blucerchiati ne offrono 7. L’altra alternativa riguarda Marco Sportiello, che non verrà riscattato dalla Fiorentina e tornerà all’Atalanta dopo un anno non entusiasmante.
Ufficiale: l’Avellino ha scelto Michele Marcolini come nuovo allenatore.
Parma, Il direttore sportivo Daniele Faggiano è a lavoro per regalare un difensore al tecnico D’Aversa. Negli ultimi giorni sono stati avviati i contatti con la Sampdoria per Matias Silvestre, ma la strada sarebbe in salita. Ecco allora trovata la soluzione: Dario Dainelli. Classe ’79, il difensore è in scadenza di contratto con il Chievo e dal prossimo 30 giugno sarà ufficialmente svincolato.

