Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: ecco tutte le trattative della giornata

Secondo Sky Sport, la Spal è alla ricerca di un portiere e l’obiettivo Milinkovic-Savic del Torino. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto.

Il Genoa è sul punto di riscattare il difensore Ervin Zukanovic dalla Roma versando al club giallorosso 1 milione e 200mila euro per acquistare il cartellino del giocatore bosniaco. Secondo pianetagenoa1893.it, il 31enne si legherà fino al 2021 al club rossoblù, convinto all’operazione dalle ottime prestazioni fornite quest’anno dal giocatore.

Due obiettivi in casa Lazio: il primo è Daniele Baselli, centrocampista di proprietà del Torino, che la società granata valuta 25 milioni. L’altro è Matteo Politano del Sassuolo, conteso anche da altre squadre di serie A. I biancocelesti vorrebbero l’ex giallorosso per sostituire Felipe Anderson, per il quale procede spedita la trattativa con il West Ham.

Fiorentina: sirene francesi per Valentin Eysseric. Il centrocampista ex Nizza, sarebbe finito sul taccuino del Nantes. Infatti, secondo quanto raccolto da Le Parisien, la dirigenza del club gialloverde potrebbe far pressing per ottenere quanto prima il classe ’92, un regalo per il centrocampo del neo-tecnico Miguel Cardoso.

Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Citi FM, tornando su quello che sarà il suo futuro dopo sei anni di Juve: “Le voci di mercato sono frequenti, come giocatore, le squadre si approcciano a te, provano a fare le loro mosse. Non resto alla Juventus perché ho già fatto una dichiarazione e ho detto addio. Probabilmente, la squadra alla quale mi unirò sarà annunciata molto presto.

Roma : Daniele Verde obiettivo del Porto. Reduce dal prestito all’Hellas Verona, il calciatore classe ’96 di proprietà della Roma – scrive A Bola – è obiettivo del club lusitano. L’agente del laterale napoletano è in questo momento in Portogallo per verificare la fattibilità dell’operazione.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere