Connect with us

calcio estero

Manchester City vicino al colpo Mahrez: al Leicester 75 milioni di sterline!

Anche per la prossima stagione Pep Guardiola non baderà a spese per il suo Manchester City: l’obiettivo dichiarato è infatti la Champions League; per conquistarla il primo probabile innesto sarà l’algerino Mahrez del Leicester. Il costo? 75 milioni di sterline.

Un allenatore che ha appena vinto il campionato con 100 punti totali e con a disposizione elementi del calibro di De Bruyne Sanè dovrebbe sulla carta dormire sogni tranquilli.

Non è però questo il caso di Guardiola: il tecnico spagnolo infatti, dopo la Premier League vinta da dominatore, ha adesso la voglia di guardare oltre confine; il riferimento è naturalmente alla Champions League.

Per arrivare finalmente alla conquista del trofeo, l’intenzione è quella di effettuare altri investimenti pesanti: primo fra tutti quello avente il nome di Riyad Mahrez; l’esterno in forza al Leicester, secondo quanto riportato dal “Sun on Sunday”, è prossimo al trasferimento al Manchester City per circa 75 milioni di sterline (circa 85 milioni di euro).

Un ennesimo inizio col botto dunque in casa “Citizens”; la speranza è che finalmente tutto questo conduca all’agognato successo europeo.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere