Connect with us

calcio estero

Manchester City, Guardiola non aspetta il Napoli: tratta Seri al posto di Jorginho

Dopo aver piazzato il colpo Mahrez, Guardiola non intende più fermarsi e ha individuato l’alternativa a Jorginho: Jean Michael Seri del Nizza, valutato 30 milioni.

Nonostante il desiderio dell’italo-brasiliano, De Laurentiis tiene duro e non ha nessuna intenzione di fare sconti.

Il lungo tira e molla, però, sembra aver stufato Guardiola che avrebbe già trovato l’alternativa: Seri del Nizza, che ha il pregio di costare molto meno (30 milioni la sua valutazione).

Il club inglese è da tempo sul centrocampista del Napoli e della Nazionale, ma una possibile intesa con De Laurentiis al momento è lontanissima: “C’è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro – dice Joao Santos, agente di Jorginho -.

Ora il Manchester City sta lavorando per una seconda scelta. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli. Ha ancora due anni di contratto, non rinnoveremo. Il cartellino di Jorginho appartiene al presidente De Laurentiis. Ad oggi Jorginho resta al Napoli”.

La volontà del centrocampista è quella di tentare l’avventura in Premier League: “Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola – ammette l’agente –

Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà.

Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non credo che tornerà molto contento…”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere