Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: ecco tutte le (poche) trattative di giornata

Il Bologna, a caccia di un attaccante, avrebbe messo nel mirino Roberto Inglese. Secondo ‘Il Resto del Carlino’, il Napoli per lasciare partire l’ex Chievo vuole 20 milioni di euro.

Primo acquisto per il Nizza, che ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Barbosa. Il centrocampista brasiliano, 22 anni, arriva dal Braga.

Tra gli obiettivi di mercato dell’Inter, c’è anche una terza punta che dovrà servire da rincalzo a Icardi e Lautaro Martinez. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i nomi che i nerazzurri stanno monitorando sono quelli di Kevin Lasagna, Diego Falcinelli, Goran Pandev e Fabio Quagliarella. Da capire se si deciderà di puntare su un profilo più giovane, nel caso dei primi due, o di maggior esperienza.

Gareth Bale, che sta meditando l’addio al Real Madrid, avrebbe detto no alla corte del Bayern Monaco. Il gallese è un pallino di Niko Kovac, ma preferirebbe tornare in Premier League. Lo riporta il britannico ‘Mirror’.

Con l’Atalanta forte su Zaza, la Sampdoria va alla ricerca di un possibile sostituto all’altezza. Nel caso Ferrero incassasse un assegno di 25 milioni per il colombiano, scatterebbe immediatamente l’assalto a Simone Zaza, in uscita dal Valencia e valutato 20 milioni. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

L’Atalanta ha riscattato Pierluigi Gollini dall’Aston Villa: l’ex portiere del Verona sarà ancora il vice-Berisha nella prossima stagione. Questo il comunicato emesso dalla Dea: “La Società comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dagli inglesi dell’Aston Villa del portiere Pierluigi Gollini.

L’Atalanta è sempre alla ricerca del colpo in attacco da regalare a Gasperini. Dopo i tentennamenti di Defrel, i bergamaschi – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – hanno virato con decisione su Duvan Zapata. L’attaccante colombiano 27enne è valutato dalla Sampdoria 25 milioni di euro.

La Fiorentina è alla ricerca di un sostituto di Milan Badelj, in scadenza di contratto e dunque destinato a svincolarsi il 30 giugno, lasciando così la società viola. Secondo ‘Sky Sport’, i toscani stanno sondando il terreno per Baptiste Santamaria, centrocampista centrale dell’Angers. Il costo del cartellino del promettente mediano francese, classe 1995, si aggirerebbe tra i 5 e i 6 milioni di euro.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere