Il Bologna, a caccia di un attaccante, avrebbe messo nel mirino Roberto Inglese. Secondo ‘Il Resto del Carlino’, il Napoli per lasciare partire l’ex Chievo vuole 20 milioni di euro.
Primo acquisto per il Nizza, che ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Barbosa. Il centrocampista brasiliano, 22 anni, arriva dal Braga.
Tra gli obiettivi di mercato dell’Inter, c’è anche una terza punta che dovrà servire da rincalzo a Icardi e Lautaro Martinez. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i nomi che i nerazzurri stanno monitorando sono quelli di Kevin Lasagna, Diego Falcinelli, Goran Pandev e Fabio Quagliarella. Da capire se si deciderà di puntare su un profilo più giovane, nel caso dei primi due, o di maggior esperienza.
Gareth Bale, che sta meditando l’addio al Real Madrid, avrebbe detto no alla corte del Bayern Monaco. Il gallese è un pallino di Niko Kovac, ma preferirebbe tornare in Premier League. Lo riporta il britannico ‘Mirror’.
L’Atalanta ha riscattato Pierluigi Gollini dall’Aston Villa: l’ex portiere del Verona sarà ancora il vice-Berisha nella prossima stagione. Questo il comunicato emesso dalla Dea: “La Società comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dagli inglesi dell’Aston Villa del portiere Pierluigi Gollini.

