Connect with us

calcio estero

Calciomercato: tutte le trattative di giornata

Ufficiale: l’attaccante Harry Kane ha rinnovato fino al 2024 con il Tottenham.

La Lazio avrebbe messo gli occhi su Antonino La Gumina, giovane attaccante del Palermo impegnato nei playoff promozione. Dall’esito della stagione dei rosanero – come riporta Il Messaggero – potrebbe anche dipendere il suo futuro: piace molto ai biancocelesti, che avrebbero strada spianata in caso di mancato approdo in serie A.

Intervistato da Juventusnews.eu, l’agente di Pjaca, Marko Naletilicha, ha smentito la trattativa con la Fiorentina:Non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Quest’affare è un’invenzione assoluta. Ribadisco, Pjaca vuole giocarsi le sue chance in bianconero”.

Secondo quanto riportato da Fiorentina.it, il difensore centrale mancino del San Lorenzo, Marcos Senensi, risulta essere di gradimento alla dirigenza gigliata. Il giovane argentino ha una clausola di 12 milioni di dollari che però può essere trattata, ed inoltre ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta dal Club Brugge superiore ai 3 milioni di euro.

Lucas Torreira sarà l’uomo mercato in casa Sampdoria. L’uruguaiano, in forza ai blucerchiati dal giugno 2016, è sul taccuino di diversi club. L’ultimo, in ordine di tempo, l’Arsenal. I Gunners vorrebbero portare il classe ’96 alla corte di Emery, i club potrebbero trattare per superare il vincolo della clausola rescissoria di 25 milioni. Secondo quanto raccolta da Sky Sport il vero problema potrebbe essere convincere economicamente Oscar Bentancourt, agente del centrocampista.

Nuovo rinforzo in casa Genoa, dal Cracovia arriva Krzystof Piatek. L’attaccante polacco, giunto nel capoluogo ligure nelle scorse ore, ha effettuato le visite mediche di rito e firmato per il Grifone. A dare l’ufficialità del passaggio ai rossoblu del classe ’95 è stato proprio il club polacco. Con l’acquisto di Piatek via libera alla cessione di Galabinov.

Stretta finale per l’arrivo di Lisandro Lopez al Genoa, il cui arrivo in rossoblù – secondo il Secolo XIX – è stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del club di Preziosi. Non essendoci la firma, la società si sta cautelando bloccando Tiago Pagnussat, difensore brasiliano del Bahia.

Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il Milan. Secondo Fussballeck.com, sarebbe forte il pressing del Werder Brema sul centrocampista rossonero.

il Daily Mail parla di un trasferimento molto vicino alla conclusione che coinvolge il West Ham e Yaya Tourè. Il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto con il Manchester City e reduce dalle polemiche in settimana con il suo ex tecnico Pep Guardiola, sarebbe molto vicino a siglare il suo accordo con gli hammers, con cui avrebbe già raggiunto l’accordo dal punto di vista economico. Touré, 35 anni, ritroverebbe nella squadra londinese il suo mentore Manuel Pellegrini, che lo ha già allenato durante la sua esperienza ai citizens.

Intervistato da Laroma24.it, il procuratore di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato dell’interesse della Roma nei confronti del suo assistito: “E’ vero che ho incontrato Monchi, ma si è trattato di un incontro fissato da tempo, solo una chiacchierata esplorativa con il direttore. Non c’è una vera e propria trattativa”.

Gaetano Letizia avanza a grandi passi verso la Spal. La trattativa è già molto bene avviata, un profilo che piace moltissimo a Semplici anche per la sua duttilità. Il terzino classe ’90 ha ancora due anni di contratto, ma ha dimostrato di poterci stare benissimo in serie A. E la Spal si è già attivata per chiudere. La prossima settimana la squadra emiliana ha intenzione di definire l’affare Valdifiori con il Toro.

Secondo Tuttocalciopuglia.com, il Crotone sta andando in pressing su Giovanni Stroppa, attuale allenatore del Foggia.

Secondo il sito online de Il Corriere dello Sport, Jankto dell’Udinese sarebbe vicino al Monaco. I francesi sono pronti a pagare il cartellino del giocatore ben 20 milioni di euro.

Non soltanto Regini per la difesa, il Chievo cerca anche un centrocampista di qualità e lo ha individuato in Nicolas Viola. Quest’ultimo è reduce da una buonissima stagione a Benevento, ha un contratto in scadenza il prossimo anno e quasi sicuramente andrà via. Già avviata la trattativa tra i due club.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere