Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, si scatena l’asta per Chiesa: la Premier bussa in casa viola

La Fiorentina ha un gioiello enorme: Federico Chiesa e tutti cercano di portarglielo via.

Federico, 20 anni, piace a mezza Europa. Dopo un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina, l’esterno ha conquistato un posto anche in Nazionale e adesso è pronto il grande salto anche se, però, è anche perfettamente conscio che un altro anno a Firenze, con il posto da titolare assicurato, potrebbe essere davvero positivo per la sua crescita.

Come riporta Sportmediaset.it, la Fiorentina vorrebbe tenerlo almeno un’altra stagione e poche settimane fa Corvino ha respinto le offerte di Roma (40 milioni + El Shaarawy) e Napoli (50 + Rog).

Ma adesso sono entrate in scena anche Juventus e Inter, pronte a sfidarsi a suon di milioni stando però attente alla concorrenza: su Chiesa, infatti, è alto l’interesse anche di Liverpool, Manchester City e Manchester United.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quindi Federico Chiesa l’uomo su cui si sono accesi con particolare intensità i riflettori di Juventus e Inter negli ultimi giorni.

Quando però chiamano certi club, è difficile dire di no.

Ecco quindi che Juventus e Inter sono pronte a tentarlo con offerte importanti e il palcoscenico della Champions League ad attirarlo.

La partita per Chiesa però è solo all’inizio.

Gli osservatori di Liverpool, Manchester United e Manchester City hanno redatto relazioni molto positive su di lui, e sono pronte ad entrare in concorrenza con Juve e Inter.

La Fiorentina gongola: l’asta è cominciata e potrebbe toccare cifre altissime.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere