Connect with us

calcio estero

Chelsea, bye bye Sarri: il nuovo tecnico sarà Laurent Blanc!

Secondo SkySports in Inghilterra, il tecnico francese è a un passo dal sedere sulla panchina dei Blues. Per l’allenatore italiano fatale è stata la clausola da 8 milioni con il Napoli
Laurent Blanc è infatti a un passo dal sottoscrivere il suo nuovo contratto con il club di Abramovich: l’indiscrezione, che conferma le voci circolate nell’ultima settimana, arriva direttamente dall’Inghilterra dove SkySports racconta di un’intesa ormai definita anche nei dettagli.
Naufragata ormai la trattativa per Maurizio Sarri cui è risultata fatale la clausola da rescissione da 8 milioni con il Napoli, valida fino al 31 maggio scorso.
Dopo l’accordo tra Sarri e gli inglesi, il club di Abramovich non ha voluto versare gli 8 milioni e così ha virato su un nuovo obiettivo.
Sarri, in questo momento, come riporta Gazzetta.it, è considerata un’opzione valida per il Tottenham se Pochettino dovesse trasferirsi al Real Madrid.
Adesso è scattato il conto alla rovescia per avere le firme e l’ufficialità di Blanc: potrebbero arrivare subito dopo l’esonero di Antonio Conte.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere