Connect with us

calcio estero

Inter, blitz di Ausilio per Dembelè del Tottenham: trattativa avviata

Un anno ancora di contratto con il Tottenham e, al momento, nessuna voglia di prolungare: ecco perché Mousa Dembelé, nonostante i 31 anni che compirà il prossimo 16 luglio, è da considerarsi un ottimo affare di mercato.

Certo, il prezzo base da cui gli Spurs partono è decisamente alto (31 milioni per un calciatore in scadenza nel 2019 sono una cifra esorbitante) e trattare con Daniel Levy, plenipotenziario del Tottenham, non è impresa semplice ma la durata del contratto così limitata non agevola di certo il club londinese.

Lo sanno bene Piero Ausilio e Giovanni Gardini, che a Londra hanno iniziato ad intavolare una trattativa che ha il gradimento assoluto di Spalletti: per esperienza internazionale, forza fisica, qualità tecnica, intelligenza tattica e tenuta atletica, il belga potrebbe essere l’innesto giusto, il centrocampista più appropriato da affiancare a Brozovic per una mediana da Champions.

Al Tottenham Mousa Dembelé guadagna 4,5 milioni netti all’anno, gradirebbe una nuova esperienza in un nuovo campionato e l’Inter è destinazione gradita.

Così la trattativa si è aperta e non è detto che a questo punto gli Spurs provino a rilanciare chiedendo che sul tavolo venga messo anche il nome di Perisic.

fonte Sportmediaset.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere