Connect with us

Calciomercato

Roma, Kluivert a un passo, affare da 15 milioni

Justin Kluivert non è un giocatore ordinario, ama provare la giocata difficile e spesso la trova. Per nulla infastidito da quel paragone con il papà Patrick, ex stella di Ajax e Barcellona. L’esterno sinistro classe 1999 ha vissuto un’annata da urlo con la maglia dell’Ajax, caratterizzata da 10 gol e 5 assist in 30 partite complessive. Numeri che hanno fatto perdere la testa al direttore sportivo della Roma Monchi che su Justin vuole puntare forte in vista della prossima stagione.

ACCORDO A UN PASSO – Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la Roma è molto vicina a chiudere la trattativa con l’Ajax grazie al lavoro di Mino Raiola. Kluivert ha già espresso la chiara volontà di non rinnovare il contratto con i lancieri in scadenza nel 2019, trovando nei giorni scorsi un’intesa di massima con il direttore sportivo  giallorosso. Monchi adesso è al lavoro per far quadrare i conti con il club di Amsterdam, tra richiesta di 20 milioni e offerta che si avvicina ai 15 milioni alla quale andrà  aggiunta una lauta commissione al super agente. Una stella olandese per Di Francesco, la Roma ha in mano Justin Kluivert.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere