Connect with us

home

Bologna: esonerato Donadoni, in arrivo Pippo Inzaghi

Il Bologna Fc 1909 comunica che Roberto Donadoni non sarà l’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione.

A Roberto e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù.

Considero Donadoni un ottimo allenatore“, dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato al nostro Club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione nonostante l’impegno e la dedizione che lui e il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Per il nuovo ciclo sono diversi i nomi circolati negli ultimi giorni, ma la prima scelta del club emiliano è Filippo Inzaghi, con cui sarebbe già stato raggiunto un accordo.

Pippo al momento è impegnato con il Venezia nei playoff di Serie B, ma secondo diverse indiscrezioni le parti avrebbero già trovato l’intesa per un biennale.

Le alternative, sullo sfondo, sono in particolare due: Roberto De Zerbi, che si è ben comportato a Benevento, e Davide Nicola, ex tecnico del Crotone.

Occhio però anche a Giovanni Stroppa (attualmente al Foggia) e Rolando Maran, esonerato dal Chievo poco prima che finisse la stagione.

 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere