Connect with us

calcio estero

Sfuma Luis Enrique per il Chelsea: definito “troppo intransigente”

Le strade di Antonio Conte e del Chelsea quasi certamente si separeranno a prescindere dall’esito della finale di FA Cup di domani ma non sarà Luis Enrique a prendere il posto dell’ex ct azzurro.

Secondo “Marca”, è definitivamente saltata la pista che portava all’ex tecnico del Barcellona: dopo i primi colloqui positivi di inizio anno con Marina Granoskaia, braccio destro di Roman Abramovich, è arrivata una brusca frenata e quindi la rottura.

Le richieste che Luis Enrique avrebbe avanzato ai Bluessia sul piano tecnico che economico avrebbero fatto saltare tutto, un po’ come successo anche con l’Arsenal per il quale era la prima scelta per il dopo-Wenger.

L’allenatore spagnolo si sarebbe mostrato talmente intransigente, soprattutto per ciò che riguarda le scelte di mercato per rafforzare la rosa, al punto da essere stato bollato come arrogante.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere