Connect with us

home

Lo Zenit tenta Sarri, pronti 27 milioni in 3 anni!

Prima il pranzo e poi la cena, segnali distrensivi ma la fumata azzurra non è ancora arrivata. I contatti tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis sono stati frequenti in questi ultimi giorni, ma la permanenza al Napoli del tecnico non è ancora sicura. Nelle ultime ore, ad alimentare i dubbi del tecnico toscano, è arrivato lo Zenit San Pietroburgo che sta cercando il sostituto di Mancini. Il club non è di prima fascia, ma l’offerta economica è di quelle irrinunciabili: 27 milioni di euro per tre anni. Offerta a cui AdL non può neanche lontanamente avvicinarsi.

Sarri si è preso ancora qualche giorno di riflessione, anche per aspettare il Chelsea, il vero sogno. Molto dipenderà dalla finale di FA Cup che i Blues di Conte giocheranno contro il Manchester United. In casa Napoli si respira comunque un’area di ottimismo, ma i prossimi giorni saranno caldissimi. Molto si capirà anche da come il tecnico saluterà il pubblico del San Paolo nell’ultima partita contro il Crotone. Sarà addio per Reina, forse anche per Sarri.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere