Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Juve, chi va, chi resta, chi arriva

Squadra che vince, si cambia. La Juventus è pronta a festeggiare il settimo scudetto consecutivo, ma anche a rinnovarsi ancora per continuare a dominare in Italia e competere ai massimi livelli in Europa. Tuttosport fa il punto della situazione. 

CHI VA – Buffon si ritira a fine stagione, si svincolano a parametro zero i terzini in scadenza di contratto a giugno: Lichtsteiner va al Borussia Dortmund e Asamoah all’Inter.

CHI RESTA – Szczesny, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Matuidi, Bernardeschi e Douglas Costa al 100%; Higuain al 95%; Pinsoglio e Cuadrado al 90%; Rugani e Bentancur all’80%; Pjanic al 75%; Allegri e Benatia al 70%; Marchisio e Dybala al 60%; Sturaro al 50%; Mandzukic al 35%; Khedira al 30%; Howedes al 25%; Alex Sandro al 5%.

ALLEGRI – Dopo la doppia trasferta di Roma ci sarà l’incontro con la dirigenza per progettare l’addio o il futuro: sale il partito che spinge per la permanenza del tecnico che non ha deciso di lasciare Torino. In caso di divorzio i sogni proibiti sono Zidane e Klopp; piace Simone Inzaghi; intrigano Deschamps, Simeone, Sousa e Pochettino; la sorpresa può essere Sergio Conceiçao.

CHI PUO’ ARRIVARE (O TORNARE) – Caldara, Pjaca e Spinazzola al 100%; Emre Can al 95%; Darmian al 90%; Morata al 55%; Alderweireld e Bernat al 50%; Digne al 45%; Meunier, Ramsey e Martial al 40%; Lunin, Filipe Luis e Di Maria al 35%; Consigli, Mirante, Bellerin, de Light, Gimenez, Godin, Cristante, Milinkovic-Savic, Pellegrini e Rabiot al 30%; Marchetti e Pogba al 20%.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere