Connect with us

calcio estero

Gerrard torna in campo, a breve diventerà allenatore. Ecco dove

Steven Gerrard è pronto a cominciare la sua seconda vita.

Dopo una carriera straordinaria da bandiera del Liverpool (con cui ha vinto la Champions nel 2005 e la Coppa Uefa nel 2001, senza però mai riuscire a conquistare la Premier League), l’ex Reds, ampiamente chiusa la partentesi americana, è pronto a fare l’allenatore. In Inghilterra sono sicuri: “Entro poche rore arriverà l’ufficialità, Gerrard nuovo allenatore dei Glasgow Rangers”.

Gerrard, che sarà accompagnato nelle qualità di vice da un altro ex Liverpool, Gary McAllister, avrà così la possibilità di sfidare il Celtic guidato da Brendan Rodgers, suo allenatore ad Anfield. Gerrard, ritiratosi nel 2016, aveva rifiutato in passato la panchina dei Milton Keynes Dons in League One, la terza divisione inglese, preferendo il ritorno a Liverpool dove da 18 mesi allena l’under 18. Adesso siederà sulla panchina dei Rangers che, ironia nella sorte, proprio oggi, perdendo 5-0 con iI Celtic, hanno consegnato ai rivali storici il titolo di campioni di Scozia.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere