Connect with us

home

Il Crotone vede la salvezza, 4-1 al Sassuolo

Le doppiette di Trotta e Simy regalano 3 punti d’oro alla squadra di Zenga, che sale a 34 punti e prende margine sulla zona retrocessione. Vittoria meritata per i calabresi, che tra una settimana sfideranno il Chievo in un’altra gara decisiva. Male il Sassuolo, che si sveglia tardi.

Respira il Crotone. Allo Scida la squadra di Zenga batte 4-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. Decidono il match le doppiette di Trotta e Simy, mentre è il rigore di Berardi a valere il gol della bandiera per gli ospiti. Molto bene i calabresi nel primo tempo, prima di un calo fisico e della reazione del Sassuolo nella ripresa. Per la squadra di Iachini finisce la striscia positiva che durava da otto partite. Per il Crotone sono 3 punti fondamentali e tra una settimana c’è un altro match vitale, al Bentegodi contro il Chievo.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere