Connect with us

Calciomercato

Inter, un nuovo prestito per tenere Rafinha?

In casa Inter, al termine della stagione, andrà risolta la grana Rafinha: arrivato a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, dal Barcellona il giocatore ha convinto; i nerazzurri vorrebbero dunque trattenerlo a Milano. Sono però troppi, per motivi di bilancio, i 38 milioni da sborsare.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Rafinha, centrocampista brasiliano arrivato a gennaio dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro più tre di bonus.
Al momento – si legge – difficile pensare che i nerazzurri possano pagare l’intera cifra: il centrocampista brasiliano convince, ma i 38 milioni di euro complessivi sono cifra troppo elevata per motivi di bilancio.

Ecco perché il ds Ausilio sta in questi giorni valutando una nuova soluzione: nuovo prestito di Rafinha dal Barcellona per poi riscattare definitivamente il calciatore nel 2019.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com

Foto presa da: corrieredellosport.it

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere