Connect with us

home

Torino a nervi tesi: le liti tra Sirigu e Belotti e poi tra Ljajic e Edera sono il segnale della resa nella corsa al posto in Europa League

Un gran caldo, in tutti i sensi. Nel giorno in cui il Toro ammaina definitivamente la bandiera di un’eurorimontona, i bollori non sono solo nel cielo, ma anche terra terra: brutto segno. Ljajic contro Edera, nel primo tempo.

E poi Sirigu e Belotti, a match sigillato. Ma se il serbo aveva trovato il modo di mandare due volte a quel paese il baby per un paio di passaggi mal confezionati, salvo perdere poi lui altrettanti palloni pesanti, nel finale la lite tra il portiere e il capitano (tra gesti e improperi) ha palesato motivazioni ben diverse.

Che Mazzarri ha spiegato così: «Sirigu, come qualcun altro, era molto arrabbiato con Aureliano per una serie di decisioni. Così Belotti è andato da lui per portarlo via, per calmarlo». E c’è stata maretta. «Erano nervosi perché bruciava aver perso».

A proposito dell’arbitro, gli chiedono se per caso abbia visto un mani in area su quella rovesciata di Ljajic, sull’1 a 1.

E WM: «No, non mi pare».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere