Connect with us

calcio estero

Festa Wolves! Dopo 6 anni ritorna in Premier League

Grande festa in casa Wolverhampton: dopo 6 anni i Wolves festeggiano il ritorno in Premier League.

La promozione aritmetica è arrivata senza neanche giocare grazie al pareggio del Fulham, terza forza della Championship, a Craven Cottage contro il Brentford.

Dopo aver assaggiato l’inferno della Football League One e trascorso quattro anni in Championship, finalmente i Volves ce la fanno a tornare nel calcio che conta.

La squadra ha un progetto molto ambizioso: l’allenatore è l’ex porto Espirito Santo anche perchè l’organico è stato allestito dJorge Mendes, che ha convinto ad accettare la B inglese diversi elementi nella sua orbita quali Ruben Neves, Diogo Jota (tutti ex Porto), Leo Bonatini e Ivan Cavaleiro.

Iota e Neves sono i fiori all’occhiello del Volves: entrambi ventunenni e di grande prospettiva, sono già nel mirino delle grandi squadri inglesi.

Con il Wolverhampton già promosso, la lotta per la seconda promozione in Premier League riguarda oramai solamente Fulham e Cardiff mentre sono ben nove le squadre che lotteranno per i play off che consegnarà la terza promozione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere