Connect with us

calcio estero

Sentite Klopp: “mi chiedo che squadra sarebbe la Roma con Salah…..”

Jurgen Klopp ha così commentato il sorteggio di Nyon, che ha riservato in sorte la Roma al suo Liverpool nelle semifinali di Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Roma è una bellissima città, ma non andremo certo lì in vacanza. Salah ritroverà la sua ex squadra?

Questo la dice lunga sulla qualità della Roma: tutti sanno che impatto ha avuto Mo sulla nostra stagione, mi chiedo cosa sarebbe la Roma se lui fosse rimasto lì.

Un problema il ritorno all’Olimpico? No, l’atmosfera è sempre importante ma a Manchester per noi non lo è stata troppo, idem in Real-Juve.

Magari loro penseranno che sia un vantaggio, ma dipenderà tutto dal risultato dell’andata”.

“Non ho certo pensato ‘grazie a Dio abbiamo evitato Real e Bayern’. Se qualcuno pensa che il sorteggio sia stato positivo, evidentemente non ha visto le due partite della Roma contro il Barcellona.

Chi pensa che con la Roma sarà facile non ha capito niente. Io la penso nel modo opposto. Il 4-1 del Camp Nou non aveva rispecchiato l’andamento della gara, al ritorno la Roma ha offerto una prestazione incredibile, poteva vincere anche  5-0.

Contro qualsiasi avversario avremmo avuto le nostre possibilità, perché il calcio è così, ce le giocheremo contro la Roma”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere