Connect with us

calcio estero

La Finale di Coppa del Re visibile in chiaro. Ecco dove e quando

La finale di Coppa del Re fra Barcellona e Siviglia, uno degli appuntamenti più attesi della stagione calcistica iberica, andrà in scena in diretta e in esclusiva sul NOVE.

Il canale del gruppo Discovery trasmetterà la gara sabato 21 aprile, a partire dalle 21.25, con il commento di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

I blaugrana di Ernesto Valverde, dominatori della Liga e ancora in corsa in Champions League, si presentano al fischio d’inizio con il ruolo di favoriti, forti delle molte stelle internazionali presenti in rosa.

La squadra di Vincenzo Montella, invece, attualmente sesta in campionato ma giustiziere del Manchester United in Champions, potrà contare sul talento offensivo dei vari Muriel, Ben Yedder, Vazquez e Banega.

Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 30esima Coppa del Re, dopo il successo dello scorso anno ai danni dell’Alavés. Per il Siviglia, invece, si tratterebbe della sesta coppa nazionale, trofeo che la squadra andalusa non conquista dal 2010.

NOVE è il numero dei grandi bomber e l’emittente del gruppo Discovery regala, dunque, agli appassionati di calcio un imperdibile evento della grande stagione calcistica internazionale, una sfida che ha tutte le carte in regola per divertire ed emozionare il pubblico.

Da Calcio e Finanza

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere