Connect with us

Calciomercato

CALCIOMERCATO: Rinnovo difficile per Florenzi, Carrasco verso la Cina

Tante trattative in corso  per giugno e una sola certezza: Mimmo Criscito a fine stagione ritorna al Genoa.

Secondo Sportmediaset.it si è registrata ancora una fumata grigia per il rinnovo del contratto di Alessandro Florenzi che scade, però, nel 2019.

Il giocatore romano pretende 4 milioni di eruo ovvero il doppio dell’ingaggio attuale e la Roma, ovviamente ci rifette su.

Mimmo Criscito, invece, tornerà al Genoa a fine stagione.

Secondo Il Secolo XIX  il terzino ha raggiunto l’accordo con la dirigenza rossoblù dopo il parametro zero. Contratto di quattro anni e un futuro da dirigente nel Genoa.

Fernando Torres a giugno lascerà il suo amato Atletico Madrid che non intende rinnovargli il contratto in scadenza a fine stagione.

Matteo Darmian, invece, a giugno potrebbe accasarsi alla Juventus.

Il quotidiano Tuttosport, infatti, afferma che il terzino attualmente in forza al Manchester United sia pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza in Premier League.

Costato 20 milioni ai Red Devils nel 2015, il valore di mercato di Darmian non è calato di molto e Beppe Marotta e Fabio Paratici sono intenzionati a spingere in estate per riportarlo in Italia.

Yannick Carrasco è pronto ad andare in Cina, precisamente al Dalian Yifang, club neo-promosso nella massima serie : pronti 60 milioni di euro per l’Atletico Madrid.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere