home

Il Napoli c’è. La Lazio no. Vince la squadra di Conte

Published on

Seconda vittoria consecutiva in trasferta del Napoli. La squadra di Conte, dopo il 2 a 0 a Cremona vince con lo stesso punteggio anche all’Olimpico contro la Lazio e si piazza in seconda posizione, ad un punto, alle spalle del Milan capolista.  I partenopei giocano subito con  determinazione e al 13′ si portano in vantaggio con una rete  di Spinazzola che di piatto infila  Provedel.

Sotto la pioggia al 32′ arriva il raddoppio del Napoli. A realizzare è Rrahami di testa su punizione battuta dalla tre quarti da Lobotka.  La Lazio poi spreca una favorevole occasione con Noslin.  Prima della chiusura del primo tempo gli azzurri  sfiorano il tris con un colpo di testa di Elmas che sbatte sulla traversa.

Nella ripresa, gli ospiti non concedono molto alla Lazio, apparsa abulica nella manovra. Gli animi si surriscaldano intorno al 70esimo. Al 81′ secondo giallo a Noslin e Lazio in dieci. Poco dopo rissa tra Maruzic e Mazzocchi. Doccia anticipata per entrambi. Nel finale una traversa della Lazio con un colpo di testa  di Guendouzi chiude il match.

Lazio – Napoli   0 – 2

marcatori: 13′ Spinazzola, 32′ Rrahami

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version