Champions League

Champions Legue: l’Inter annienta lo Slavia Praga e fa il pieno in classifica

Published on

L’Inter non fallisce il secondo appuntamento di Champions contro la modesta formazione dello Slavia, comanda il gioco per tutta la gara e realizza tre gol. I nerazzurri sono ora a punteggio pieno in classifica con sei punti conquistati in due gare.

Subito inizia l’Inter che tiene ancorata lo Slavia nella sua trequarti. Il giro palla dei nerazzurri alla ricerca dello spazio giusto per bucare  Stanek è continuo. La gara si sblocca dopo mezz’ora. Il gol arriva grazie al toro Lautaro che approffitta di un errore in appoggio del portiere slavo e facile facile mette in rete. L’Inter danza che è un piacere. Al 34′ c’è il bis.  Acerby imposta, pallone a destra per l’imprendibile e mobile Thuram, centro rasoterra verso l’area, pronto è Dumfries che insacca da pochi passi.

Nel secondo tempo,  l’Inter cerca più di amministrare la partita. Le  occasioni per  aumentare il bottino però ci sono. Il tris nerazzurro al 58′. L’azione parte da Lautaro che lancia Susic che supera un avversario e il portiere. Sulla linea salva Chaloupek. Al 65′ arriva il terzo gol dell’Inter. Thuram di tacco serve Bastoni, pallone a capitan Lautaro che  insacca il terzo gol.

 

Inter – Slavia Praga   3 – 0

Marcatori: 30′  e 65′ L.Martinez, 34′ Dumfries.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version