Connect with us

Coppe Europee

Alle 21 l’Inter costretta a vincere a Praga: ecco dove vedere la partita in Tv

L’Inter di Antonio Conte, dopo il ko per 3-2 contro il Borussia Dortmund, fa visita allo Slavia Praga nel quinto match della fase a gironi della Champions League.

I nerazzurri sono costretti a vincere per mantenere accesa qualche speranza di qualificazione agli ottavi. Lautaro e compagni sono a quota quattro punti in classifica e nel match d’andata contro i cechi non sono andati oltre l’1-1.

Slavia Praga-Inter è in programma stasera alle ore 21 all’Eden Arena di Praga e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

Il tecnico dell’Inter deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo. Viste le assenze di Sensi e Barella per infortunio, Conte dovrebbe affidarsi a Borja Valero in mediana, con Vecino e Brozovic ai suoi fianchi e Candreva e Biraghi a fare da quinti. In difesa torna Godin, che con Skriniar e De Vrij, dovrebbe formare il tridente davanti ad Handanovic. In avanti confermata la coppia gol Lukaku-Lautaro. L’allenatore dello Slavia Praga Trpisovsky dovrebbe invece schierare i suoi con un 4-3-1-2, con Stanciu alle spalle del tandem offensivo composto da Masopust e Olayinka.

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALL.: Trpisovsky. A DISP.: Kovar, Husbauer, Provod, Skoda, Takacs, Teci, Yusuf.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.  A DISP.: Padelli, D’Ambrosio, Bastoni, Gagliardini, Lazaro, Esposito, Politano.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading