home

Cosenza, a rischio la panchina di Alvini: preallertato il mister della Primavera Nicola Belmonte

Published on

Ultimo posto in classifica con anche l’aggravante dei quattro punti di penalizzazione che complicano la strada verso la salvezza

E ancora mister Massimiliano Alvini in bilico, tanto che c’erano stati anche colloqui con altri tecnici. Una situazione ciclica che al Cosenza continua a ripetersi, senza poi che la proprietà concretizzi realmente qualche fatto.

Chiaramente, il più “gettonato” è quello che vuole appunto l’esonero del prima citato allenatore, contestatissimo dopo il ko contro il Palermo del weekend e alle prese con una squadra scarica e senza mordente. Ma ci sarà lui, oggi, alla ripresa degli allenamenti dei lupi calabresi?

Come infatti era già emerso ieri è stato preallertato il mister della Primavera calabrese Nicola Belmonte, al quale il presidente Eugenio Guarascio vorrebbe far concludere la stagione, ma – notizia di oggi – Belmonte sarebbe affiancato da un altro tecnico delle giovanili, Pierantonio Tortelli; come riporta il Corriere dello Sport, il trainer è in possesso di regolare patentino Uefa B e potrebbe quindi sedere in panchina con il tentativo di traghettare un Cosenza quasi morto verso la salvezza.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version