Connect with us

home

Reggina, si avvicina il derby calabrese con il Cosenza: mister Toscano dice: “Peccato che manchi il pubblico…”

Si avvicina il derby con il Cosenza e per mister Toscano è già tempo di conferenza stampa pre gara

Queste le sue parole principali: “Non è una partita come le altre, affrontiamo un Cosenza ben organizzato, che non ha mai perso e ha rimontato due volte contro squadre difficili.

E’ una squadra compatta ed equilibrata e nel reparto avanzato ha calciatori che possono metterti in difficoltà. Ci dispiace non avere una degna cornice di pubblico per una gara del genere, ma sentiamo l’affetto dei nostri tifosi, vorremmo condividere con loro le emozioni del derby”.

Scrive tuttoreggina.com che così prosegue mister Toscano: “Noi abbiamo la nostra identità, non cambieremo molto sotto questo aspetto. Siamo avanti sulla capacità di leggere il gioco, in queste prime tre gare siamo stati bravi in varie situazioni, ma abbiamo margini di miglioramento e crescita, dobbiamo limare i dettagli.

Il risultato non deve cambiare l’analisi della prestazione della squadra, non è vero che non siamo cinici sotto porta. Formazione? Dobbiamo valutare le condizioni dei ragazzi, soprattutto coloro che hanno giocato a Chiavari.

Comunque Rolando è disponibile, faremo le valutazioni tra oggi e domani e manderemo in campo la migliore formazione possibile. La gara richiede attenzione, fisicità e attenzione. Plizzari deve fare il tampone per conoscere se si è negativizzato o meno, Charpentier è ancora fuori. Liotti sta bene, si è allenato bene, per Lafferty aspettiamo notizie dalla sua Federazione…”.

Conclude con una nota sul Cosenza: “E’ una partita particolare, ho giocato tanti anni a Cosenza, conosco bene Occhiuzzi e i suoi collaboratori, c’è stima e affetto. Sta davvero facendo bene. Conosco tante persone dello staff tecnico, per me è un’occasione speciale, ma dopo il fischio d’inizio metterò tutto alle spalle”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home