home
Lazio, indigesta per Conte. All’Olimpico Lazio – Napoli finisce 2 a 2
La Lazio si conferma squadra indigesta per Conte, che all’Olimpico ottiene il suo terzo pareggio consecutivo, dopo quello sempre conquistato all’Olimpico contro la Roma e l’Udinese in casa. Buona la prestazione dei biancocelesti di Baroni che contro la prima in classifica hanno giocato con determinazione e velocità, concedendo però troppo agli avversari che si portano a casa un pari grazie a due errori difensivi di Provedel e di Marusic, autore dell’autorete del momentaneo vantaggio partenopeo.
La Lazio parte in velocità e al 6′ si porta in vantaggio ancora con Isaksen al suo secondo centro in campionato agli azzurri partenopei.
Il pareggio del Napoli arriva poco dopo con Raspadori che insacca su errore del portiere Provedel.
Prima della fine del primo tempo ci pensa Meret a salvare la su squadra, deviando in angolo un insidioso drop di Rotella.
Nella ripresa, la Lazio sfiora il gol con Isaksen. Poi arriva l’autorete di Marusic che porta il Napoli in vantaggio. I biancocelesti reagiscono bene. Zaccagni pareggia in rovesciata, ma la rete è annullata per fuorigioco.
Barono fa poi entrare Dia, Lazzari e Tchaouna. E proprio l’ex salernitana pareggia con un perfetto tiro a giro. Nel recupero la Lazio sfiora la vittoria con un tiro di Noslin
Lazio – Napoli 2 – 2
Marcatori: 6′ Isaksen, 13′ Raspadori, 64′ aut Marusic, 87′ Dia
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A