Ultime news
Atalanta, occhi su Edon Zhegrova
Atalanta, pista francese
I suoi segni particolari sono tre: gioca nel Lille come attaccante, è nel mirino dell’Atalanta e ha talento da vendere. Due numeri potranno chiarire meglio il concetto, 70 e 14, le prime le presenze con il club transalpino, i secondi i gol realizzati.
Occhi su un talento del Kosovo
Edon Zhegrova è un oggetto del desiderio di un’Atalanta che, in campionato, vuole tornare a fare la voce grossa come ha dimostrato ampiamente sgretolando il Genoa nell’ultimo impegno prima della sosta per la Nations League.
L’interesse della dirigenza atalantina
Come riporta Tutto Atalanta, il kosovaro è valutato per 25 milioni di Euro, una cifra che l’Atalanta sarebbe disposta a spendere per lui a occhi chiusi. “Zhegrova- ricorda sempre Tutto Atalanta- è stato già un obiettivo degli orobici negli ultimi giorni di mercato estivo ed è noto per la sua capacità di creare occasioni e dare imprevedibilità all’attacco, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per la Dea”. L’amministratore delegato dei nerazzurri Luca Percassi ha confermato di averlo saldamente nel mirino e che non disdegnerebbe di disporre delle sue prestazioni.