Connect with us

Calciomercato

Lazio, Tare piomba su Edon Zhegrova, il “Messi del Kosovo”

La Lazio piomba su Edon Zhegrova, il ‘Messi del Kosovo’.

A riferirlo è il portale belga ‘voetbalnieuws.be’ che spiega come il trequartista, classe 1999, scontento per il poco spazio concessogli dal tecnico, stia forzando la mano con i belgi del Genk a cui è legato da un contatto in scadenza a giugno 2020.

In questa stagione Zhegrova ha giocato 7 partite in campionato (un gol nei 310′ totalizzati), 4 nelle qualificazioni di Europa League (2 gol e un assist nei 217′ minuti in campo) e una nella Coppa del Belgio (90′ in campo e un gol) senza contare che – nonostante la giovane età – Zhegrova ha già disputato 8 partite con la sua Nazionale (debutto a 18 anni, 11 mesi e 21 giorni) segnando oltretutto 2 gol.

Negli ultimi mesi – si legge sul portale belga – Zhegrova è stato accostato al Barcellona e al Milan ma l’interesse di questi due club non è concreti come quello della Lazio.

Lui vuole andare via, i rapporti con il Genk sono ottimi dai tempi dell’affare Milinkovic-Savic (estate 2015, ndr) e anche se il calciatore è un obiettivo per l’estate il club biancoceleste potrebbere cogliere il momento e approfittare della situazione per affondare il colpo ora».

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading