home
Milan, 100 milioni per lasciar partire Theo Hernandez? Genoa e Inter, 30 milioni per Retegui e Carboni…Non saranno pochi…
Leggere alcune notizie sui mass media fa sorridere l’appassionato di calcio e viene voglia di capire chi è che fa le valutazioni dei calciatori
Risaputo che Retegui vale per il Genoa 30 milioni dopo soli 7 gol in un modestissimo campionato italiano, che l’Inter ne chiede altrettanti per tal Valentin Carboni praticamente sconosciuto al grande – e anche piccolo- calcio oro per aver fatto praticamente panchina la Monza (non al Real Madrid) e di poco fa la notizia che al Milan non vogliono sentir parlare di addio e un’eventuale offerta verrebbe valutata solo se arrivasse a quota 100 milioni di euro.
Certamente Theo è un gran calciatore ma è pur sempre un terzino bravo ad attaccare, molto meno quando deve difendere e la somma richiesta sembra eccessiva.
Però se il Sassuolo richiedeva 40 milioni per Berardi (che in effetti non si è mai mosso), il Torino 120 per Belotti (regalato alla Roma) e la Lazio 140 per Milinkovic (venduto a 40 ma agli arabi) allora il mercato dei sogni proseguirà.
Toccherà ora ad Osimenh quotato 130 milioni dal Napoli…